giovedì 7 maggio 2009

7 Maggio 2007

Giovedì, mancano ormai pochi giorni al ritorno della squadra "Abruzzo 2" e le emozioni sono tante. Sentendo la loro testimonianza, c'è ancora tanta voglia di restare e dare una mano, dato che si sono potuti stringere bei rapporti umani con la gente del campo, ma allo stesso tempo c'è anche la voglia di tornare dai propri cari e magari lasciare spazio ad altri.
Tutta la giornata si è contraddistinta per il sole, che ha dato un tocco di colore hai visi dei nostri amici (torneranno color cioccolata...per il sole o per la troppa nutella&caffè?Ma?). Inoltre hanno sistemato una tenda, successivamente riordinato la segreteria del campo; il genio civile ha poi predisposto per un nuovo conteiner docce e la squadra ha così messo in sicurezza l'area.
Il morale è alto e la cucina è abbondate con le razioni, hanno detto che c'è chi non si tira in dietro e mangia per tre!!!(Anna sei tu?....non credo....)
Verso le ventidue potranno avere a disposizione le doccie per un bagno caldo (...di questo ci rallegriamo tutti in vista del vostro rientro sabato!!!!...che profumini....).

Nessun commento:

Calenderio

Contatore Visite